Quicktime

Esperti di logistica per il tuo e-commerce

Quick Time, da sempre specializzata nella gestione e stoccaggio merci in outsourcing per i propri clienti, diventa partner all’avanguardia per far incrementare il business di e-commerce dei propri clienti in maniera semplice, veloce e conveniente.

Grazie all’ottimizzazione dei costi e degli spazi dei propri magazzini, all’elevata capacità di stoccaggio quotidiana, all’esperienza pregressa maturata nel campo della logistica integrata e nell’outsourcing di qualità, Quick Time può offrire un piano individuale, efficace ed economico a tutte le idee di business, offrendosi come unico interlocutore per la gestione vendite dei negozi online, dando la possibilità ai suoi clienti di avere a disposizione un sistema logistico completo con personale qualificato, locali a norma in cui poter pagare solo quello che si consuma, senza avere costi ulteriori di gestione, sia di magazzino che di personale.

Gestiamo l’intero ciclo di vita della tua attività di e-commerce per incrementare e ottimizzare il tuo business online.

  • Magazzino attrezzato, efficiente, all’avanguardia e sicuro per la conservazione delle merci e dei prodotti e strutturato secondo logiche di stoccaggio flessibili
  • Personale qualificato, competente ed affidabile a disposizione per tutto il ciclo produttivo della propria attività di e-commerce
  • Gestione e stoccaggio della merce in arrivo con relativo controllo qualità della merce in entrata
  • Picking, packing, gestione e relativa evasione ordini della merce
  • Eventuali attività di confezionamento ed imballaggio personalizzabili in scatole o packaging differenti, fornitura di etichettatura sul prodotto e sulla confezione con relativa garanzia
  • Preparazione e spedizione puntuale della merce tramite aziende partner oppure con mezzi aziendali nella massima garanzia e rispettando rigorosamente la tempistica stabilita
  • Fornitura di apposito software dedicato per la gestione dei prodotti, con relativa contabilità della merce ed inventario digitale per visualizzare in tempo reale la situazione di magazzino e tracking online per monitorare il ciclo logistico e le giacenze presenti
  • Possibilità di integrazione automatica con piattaforme e-commerce già esistenti
  • Servizio di contact center inbound personalizzato per ricevere ordini e/ o gestire domande su prodotti e spedizioni
  • Servizio di post spedizione e post vendita con riconsegna, servizio resi e gestione richieste di rimborso e call center outbound per fornire un’assistenza clienti e customer care dedicata e puntuale
  • Front office dedicati e possibilità di personalizzare il servizio in base alle proprie necessità ed esigenze

Scegliere un partner logistico e di far gestire in outsourcing il proprio e-commerce permette di:

  • Eliminare i costi fissi, i costi diretti ed indiretti di magazzino e del personale
  • Sfruttare le grandi dimensioni di magazzino nonché i suoi alti flussi di lavoro. Tutto ciò permette di abbattere i costi.
  • Far gestire la movimentazione merci da un’azienda specializzata e da personale qualificato
  • Ottenere la migliore efficienza ed una maggiore qualità dei servizi perché ci si affianca a professionisti del settore
  • Monitorare tutte le fasi della lavorazione avendo un unico interlocutore per tutte le esigenze del proprio business on line
  • Contenere i costi perché si pagano solamente i servizi che si utilizzano