Quicktime

Archivi e documenti sempre in ordine

Quick Time è specializzata anche nella conservazione, gestione, catalogazione ed archiviazione di ogni tipo di materiale cartaceo-digitale.

L’archiviazione fisica dei documenti viene svolta seguendo l’iter della corretta conservazione e gestione del materiale, secondo un approccio qualificato e sempre molto attento orientato alla sicurezza ed alla valorizzazione del patrimonio documentale del cliente: tutte le pratiche vengono allocate in locali a norma ed all’interno di attrezzature adeguate quali armadi compattabili chiusi, dotati di sistema antintrusione e antincendio, il cui accesso è consentito solo a personale autorizzato.

In caso di richiesta di movimentazione e consultazione dei documenti archiviati, l’azienda fornisce i seguenti servizi:

  • Ricerca in archivio digitale del materiale richiesto su software gestione documentale di proprietà della Quick Time Srl
  • Su richiesta del cliente ricerca fisica in archivio
  • Evasione della richiesta con fornitura del documento in originale e in copia
  • Scansione ed invio del documento
  • Consegna del materiale con possibilità di servizio facchinaggio presso le sedi e gli uffici dei Clienti
  • In ogni momento è possibile l’eventuale verifica della documentazione in base alle richieste del Cliente ed alle normative vigenti.
 

La documentazione rimane sempre reperibile da parte del cliente che può richiedere, in ogni momento, supporto al personale di Quick Time per scansioni, invio di pratiche, archiviazione digitale e ogni attività gestionale connessa al ciclo di vita dei documenti.
Alla scadenza dei termini di legge, inoltre, si provvede alla corretta macerazione dei documenti con relativa certificazione.